Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies. Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy Privacy Policy

tutti i trilocali

Trilocale Attico

Ampio e luminosissimo trilocale posto all'ultimo piano con tripla esposizione, due bagni  finestrati, due camere, disimpegni, ripostiglio, zona giorno configurabile con cucina integrata o separata. Un terrazzo con splendida vista accessibile dalla zona giorno ed un un balcone a coronamento con giardino pensile prospicente la zona notte completano l'unità immobiliare.

 

Mq.

95

N.Locali

0

N.Piano

Box

disponibile

Cantina inclusa

Consegna prevista

1 disponibile, consegna a breve


Scarica planimetria layout
Scarica planimetria quotata
Scarica capitolato
lorem ipsum dolor sit

Teleriscaldamento

Soluzioni Tecnoclogiche

L'assenza di generatori di calore tradizionali quali, caldaie, boiler, pompe di calore, canne fumarie con i relativi sistemi di controllo e centrali termiche garantisce l'economia di gestione secondo il principio "ciò che non c'è non si puo' guastare". La scelta di optare per il teleriscaldamento permette quindi all'utente finale di risparmiare sui costi relativi alla manutenzione, riparazione e sostituzione degli impianti. Inoltre si paga solo il calore già pronto all'uso, e lo si paga a consumo effettuato, ad una tariffa normalmente inferiore a quella del calore prodotto tramite i sistemi tradizionali. Tutto e' contabilizzato per singola unità immobiliare.

lorem ipsum dolor sit

Acqua Fredda

Soluzioni Tecnoclogiche

Le singole unità immobiliari sono dotate di singoli contabilizzatoti dell'acqua fredda, permettendo di pagare ciò che effettivamente si consuma e ponendo fine alle sperequazioni dovute ai vecchi sistemi di calcolo.

lorem ipsum dolor sit

Elettricità

Soluzioni Tecnoclogiche

Ascensore a basso consumo energetico alimentato da pannelli fotovoltaici ed illuminazione parti comuni in tecnologia led permettono ci contenere la spesa elettrica.

lorem ipsum dolor sit

Acustica

Soluzioni Tecnoclogiche

Particolare attenzione è stata posta all'aspetto dell'isolamento acustico fin dalla fase di progettazione per garantire ambienti piacevoli e silenziosi attraverso l'uso di materiali e tecniche ad hoc arrivando a risultati notevoli quali ad esempio l'impossibilità di percepire il rumore di scarico dei WC degli altri appartamenti, anche limitrofi o soprastanti.

lorem ipsum dolor sit

Salubrità e ventilazione

Soluzioni Tecnoclogiche

I sistemi di ventilazione meccanica adottati nell'intervento prevedono il controllo del microclima per singolo locale indipendentemente dagli altri, permettendo di evitare le costose manutenzioni necessarie in sistemi che devono essere frequentemente puliti da costose aziende specializzate.